Hotel Bellariva Rimini

Hotel Bellariva Rimini

Hotel Bellariva Rimini: la bellissima località turistica non dista troppo dalla sfavillante Rimini. Famosa per la sua spiaggia e per il numero consistente di strutture ricettive capaci di ospitare i numerosi turisti, Bellariva si trasforma totalmente nei mesi estivi, e da cittadina tranquilla diventa già dall’inizio di maggio, fulcro del divertimento della riviera adriatica.

Lungo la spiaggia oro, potrete trovare diverse strutture balneari, tutte caratterizzate dalla medesima efficienza e professionalità dei bagnini. Sicurezza e divertimento scandiranno le vostre mattine al mare e sono numerosi i tornei sportivi che vengono organizzati lungo la costa.

Potrete partecipare ad esempio a gare di pallavolo, bocce, calcetto, potrete attraversare il placido mare a bordo di gommoni o imbarcazioni turistiche, o magari canoe e pedalò. Frequenti i balli di gruppo e la ginnastica acquatica, ma i più pigri e amanti del relax potranno trascorrere la giornata spalmati sui propri lettini godendo appieno del meraviglioso mare e sole che la costa offre.

Una buona scelta è offerta dalle strutture alberghiere, esistono ottimi hotel Bellariva Rimini capaci di rispondere a qualsiasi esigenza, e vanno dai lussuosi alberghi a 5 stelle, fino alle discrete ma sempre ospitali piccole pensioni, abitate per lo più da giovani che desiderano trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento senza dover necessariamente spendere troppo.

Divertirsi soggiornando negli Hotel Bellariva Rimini

Sono davvero numerose le feste promosse in Bellariva dal comitato turistico, e aumentano notevolmente per il periodo estivo. Famose rimangono la sagra della vongola e quella del sangiovese, prelibatezze tipiche del territorio. I turisti verranno inoltre accolti alle tipiche rustide di pesce, le arrostite di pesce e allietati dal dolce suono della musica romagnola.

Numerosi i locali tipici, ristorantini, pizzerie, pub e birrerie nei quali le prime ore della notte potranno trascorrere. Notevole la scelta in fatto di discoteche che nascono e crescono numerose nel circondario, agevolmente raggiungibili da ognuno degli hotel Bellariva Rimini.

Come arrivare negli hotel Bellariva Rimini

Ben collegata sia a Rimini che Riccione, Bellariva è raggiungibile tramite autostrada, seguendo la A 14, o sbarcando all’aeroporto di Miramare. Vi è inoltre la possibilità di raggiungere l’ambita meta turistica tramite l’efficiente servizio ferroviario di Rimini, dalla quale Bellariva dista circa 4 km, o ancora se vi trovate nelle vicinanze tramite i numerosi autobus.

Efficienti servizi di taxi, servono inoltre tutta la riviera, fornendo la possibilità di spostarsi anche a chi non dispone di autovettura propria, soprattutto per raggiungere gli Hotel Bellariva Rimini e le stazioni.

Cosa vedere a Bellariva

L’attrazione di maggior rilievo a Bellariva è certamente la spettacolare costa, che offre al turista la possibilità di trascorrere serene giornate fra mare sole e divertimenti, ma garantisce la possibilità di rilassanti passeggiate serali sul lungo mare, ricco di negozietti e bar che offrono ospitalità e cortesia tipica della zona.

Da visitare le vicinissime Rimini e Riccione, mecche del divertimento estivo, e consigliamo di trovar tempo per visitare i divertentissimi parchi acquatici che sono disseminati lungo tutta la costa.

Dagli Hotel Bellariva Rimini, si possono agevolmente raggiungere i parchi tematici sparsi nella riviera Adriatica, si possono agevolmente visitare anche San Marino e San Leo distante pochi chilometri verso l’entroterra per poi tornare in uno dei comodi ed accoglienti hotel Bellariva Rimini.