Hotel Cervia

Hotel Cervia

Hotel Cervia: gemma del divertimento della Riviera Adriatica, Cervia ha assunto oramai un ruolo centrale come meta d’attrazione turistica, e si dimostra ogni anno più capace di ospitare l’ingente numero di ospiti che è capace di accogliere con la solita cortesia e professionalità. A Cervia troverete strutture alberghiere per qualsiasi gusto.

A tre e quattro stelle per gli amanti del lusso ed eleganza, a una e due stelle, pensioni, e campeggio per i più giovani e per chi desidera una vacanza più informale e indipendente. Ovunque garantita cortesia e affidabilità.

Visibilmente amata la spiaggia adiacente gli Hotel Cervia è ricca di stabilimenti balneari capaci di offrire ottima animazione e la possibilità di praticare tutti gli sport estivi e marittimi. Tornei di Beach volley, beach soccer, surf alla vela, sci nautico, beach tennis, ginnastica acquatica, snorkeling e quant’altro occuperanno le vostre mattine trascorse sulla spiaggia.

Per i più piccoli è pensata la presenza di miniclub, l’ingresso è ovunque libero e gratuito, e garantita è pulizia della spiaggia e igiene dei servizi posti a disposizione dell’ospite. La balneazione è inoltre resa sicura dalla presenza di vigilanza e servizio di salvataggio che copre ll’intera fascia costiera. Si stima la presenza di un addetto per ogni 150 metri.

Divertirsi e soggiornare  in un Hotel Cervia

Il divertimento sarà una componente fondamentale del vostro viaggio a Cervia. Numerosissimi i negozi che vi offriranno la possibilità di svagarvi con un poco di sano shopping. I tanti localini notturni vi ospiteranno per un aperitivo, una cena o un cocktail post pasto in attesa che le belle e colorate discoteche aprano le porte e vi accolgano per trascorrere fra balli e amici la calda notte di Cervia.

Come arrivare agli Hotel Cervia

Per arrivare a Cervia seguire la A14 Bologna – Ancona attenti a non perdere l’uscita per Ravenna con direzione Lidi Sud – Rimini, Cesena Nord. Imboccare poi la superstrada E 45 direzione Ravenna, uscire a Casemurate e proseguire in direzione Cervia S.S. 254 (km 16), Cesena, prendere la S.S. 71 bis direzione Cervia (km 12).

Se si raggiunge Cervia da Sud seguire l’autostrada A14 Bari – Bologna con uscita Cesena e prendere poi la S.S. 71 bis in direzione Cervia. Soprattutto in estate abbiamo linee autobus che mettono in connessione diretta i principali centri della riviera con Cervia. Ottimi i collegamenti ferroviari e quelli aerei. Gli aeroporti più vicini sono quelli di Bologna, Rimini, e Forlì.

Hotel Cervia: cosa vedere nei dintorni

Cervia vi sorprenderà offrendosi all’ospite come meta di divertimento estivo, ma anche come fulcro storico, culturale ed artistico di un certo rilievo. A testimonianza del suo passato si possono ancora oggi visitare i Magazzini del Sale, la torre di S.Michele e il quadrilatero del centro storico, costruiti sul finire del Seicento.

Ottimo esempio di fusione fra l’antico e il moderno, la cittadina di Cervia, si presta inoltre ad essere punto di partenza per interessanti escursioni che vi porteranno a meglio conoscere i suoi dintorni.

Una passeggiata in bici offrirà alla vostra vista i colori delle colture che nelle diverse stagioni si susseguono, chiesa antiche che crescono nei dintorni collinari, vecchi mulini e semplici ma bellissime case rurali che con perfezione si integrano al paesaggio. A fine giornata potrete rifugiarvi e ristirarvi in uno dei comodi Hotel Cervia.