Hotel Gabicce

Hotel gabicce

Hotel Gabicce: questa località ha la particolarità di essere il comune più settentrionale della costa Adriatica e oggi risulta essere meta ambita del turismo estivo italiano e non solamente.

Meravigliose spiagge e acque limpide fanno da contorno alla località di mare e il paesaggio viene impreziosito magicamente da strutture balneari sempre efficienti, professionali e moderne.

Sulla riva non manca una animazione divertita e spensierata, che darà movimento alle vostre mattinate con balli di gruppo, ginnastica in acqua, e vari altri sport.

Sicura e spensierata l’animazione rivolta ai più giovani, che verranno seguiti da team di animatori professionisti. Ingente risulta anche il numero di strutture alberghiere che rispondono a qualsiasi tipologia di richiesta e necessità. Hotel Gabicce di varie categorie, alberghi curati e moderni residence attendono come ogni anno un turismo di qualità.

I servizi offerti sono sempre eccellenti, le stanze confortevoli e la posizione delle strutture strategica, ponendosi come intermezzo fra le stazioni balneari e il centro della bella cittadina. Possiamo trovare soluzioni meno formali e costose per il proprio soggiorno, proposte dalle pensioni, bed and breakfast e chiaramente i campeggi, meta prediletta dei più giovani.

Divertirsi soggiornando negli hotel Gabicce

Resterete incantati e affascinati dal bel mare, dagli ottimi Hotel Gabicce e dal divertimento che gli stabilimenti balneari e l’animazione sono capaci di offrire.

A pomeriggio inoltrato consigliamo una passeggiata lungo la costa, intervallata dai numerosi negozietti che vendono frammenti della storia del bel borgo, che per una modica cifra potrete portare con voi al vostro rientro nel vostro Hotel gabicce.

Non si contano i locali notturni, i bar, le pizzerie, ristoranti e pub che ammalieranno il vostro palato con i gusti tipici del luogo e le discoteche che scandiranno al ritmo di ottima musica le ore di una notte indimenticabile.

Come arrivare agli Hotel Gabicce

E’ possibile raggiungere la località turistica di Gabicce seguendo l’autostrada A14 che collega Bologna alla Riviera Adriatica e quindi a Gabicce Mare.

Prendere l’uscita al casello Cattolica – San Giovanni Gabicce. Se invece giungete da sud seguite la direttrice Taranto, Pescara, Ancona e Roma Pescara. Ottima soluzione è la rete ferroviaria, che vi permetterà di raggiungere direttamente la stazione di Cattolica – S. Giovanni.

Gabicce di Mare dista solamente 2 Km dal centro del paese. Ottimo il servizio offerto da taxi e autobus. Se invece intendete raggiungere Gabicce attraverso trasporto aereo il vostro scalo potrebbe essere Bologna che dista 120 Km dalla località, mentre Ancona aeroporto si trova a 90 Km e Rimini Aeroporto solamente 20 Km.

Cosa vedere a Gabicce

Merita una visita il gustoso centro storico della piccola località Gabicce Monte, colorato e caratteristico, con anfratti medievali che delizierà certamente i turisti viziati dal bellissimo mare e dalle meraviglie offerte dal Parco Naturale del san Bartolo, porta d’ingresso delle marche.

Si potrà godere di meravigliosi panorami mozzafiato e di tutta la fauna e flora protetta che vive all’interno del Parco naturale.

Non distante dalla località di Gabicce troverete Rimini, Cattolica e molte altre interessanti località che consigliamo di visitare, ricordiamo che tutte le colline circostanti sono la mecca di un divertimento estivo fra i più ambiti specie tra i giovani che qui trovano locali alla moda e discoteche tra le più trendy del mondo.

Qui nascono le mode e le tendenze che poi vengono seguite in tutte le altre zone turistiche, quindi siete attesi negli ottimi Hotel Gabicce .