Hotel Gatteo mare

Hotel gatteo mare

Hotel Gatteo mare: questa è una piccola oasi di divertimento e relax, che si propone di ospitare ogni estate una quantità sempre maggiore di turisti. Si affaccia sulla meravigliosa Riviera Adriatica e mantiene inalterata l’ospitalità e la cortesia tipica della zona.

Le strutture alberghiere, nuove, professionali e pulite offrono al viaggiatore una notevole quantità di stanze e la scelta fra tutti i comfort desiderabili.

Numerose le strutture di accoglienza, hotel a quattro e tre stelle invitano l’ospite all’eleganza ed al lusso, ma non mancheranno gli Hotel Gatteo mare a due e una stella, o ancora i bed and breakfast e gli immancabili campeggi meno costosi e più informali ma comunque sia sempre dotati di personale altamente professionale.

Sulla spiaggia di Gatteo si affacciano ottime strutture balneari che possono vantare al proprio attivo team di animazione capace di divertire gli ospiti e bagnini preparati ad ogni evenienza che veglieranno sul vostro divertimento. Comodi e numerosi i lettini e ombrelloni renderanno ancora più confortevoli le vostre mattinate al mare e i piccoli chioschi vi permetteranno di gustare prelibati snack per poi correre negli Hotel Gatteo mare a gustare la buona cucina di Romagna.

Divertirsi e pernottare negli Hotel Gatteo Mare

Divertirsi a Gatteo Mare non sarà certo un problema, visto che la cittadina è nata come meta di divertimento. Numerosi negozi interromperanno le meravigliose passeggiate serali, molti i bar e i localini notturni che vi stregheranno con aperitivi e piatti sfiziosi, abbondano le discoteche per gli amanti della musica e della notte, ma non perdetevi i numerosi eventi organizzati dal comitato per il turismo.

Indimenticabile la notte rosa, festa estiva per eccellenza, il capodanno dell’estate in Riviera, una esplosione di fuochi d’artificio per tutta una notte dal tramonto all’alba e divertentissimo il Riviera Beach Games, per assaporare il gusto della sfida sportiva anche in vacanza, sulle meravigliose spiagge della Riviera Adriatica.

Come arrivare agli Hotel Gatteo Mare

E’ possibile raggiungere Gatteo mare attraverso l’autostrada A14, imboccando la seconda uscita Cesena in direzione Gatteo mare e seguire la Strada Statale SS 16 Adriatica.

Se intendete raggiungere la località tramite il servizio ferroviario la linea da prendere è quella Rimini – Ravenna Stazione Gatteo a Mare. Gli aeroporti più vicini alla località sono quelli di Rimini, Forlì, e Bologna.

Cosa vedere partendo dagli Hotel Gatteo Mare

La posizione di Gatteo Mare consente al turista di visitare tramite escursioni organizzate, molte località limitrofe che possiedono un certo rilievo culturale e storico. Meraviglioso il borgo medievale di Santarcangelo, non distante la bella Cesena e Bertinoro, da visitare il borgo ancora una volta medievale di Gradara o l’imponente Ravenna pregna di storia e d’arte.

Per i più piccoli e per gli amanti dei parchi acquatici consigliamo di visitare l’eccezionale Mirabilandia, o il parco Atlantica a Cesenatico dove troverete la riproduzione di una balena gigante e avrete la possibilità di attraversare la sua pancia su piccoli gommoncini colorati, attrazione indimenticabile per i più piccoli.

Bellissime inoltre Fiabilandia a Rimini e l’aquafan di Riccione, come merita di essere visitata inoltre l’Italia in Miniatura, sempre a Rimini, dopo una lunga giornata vi attenderà un buon Hotel Gatteo mare.