ViserbaViserba, prima cittadina balneare sorta in prossimità di Rimini, dista pochi km dal capoluogo, e si tinge nei mesi estivi di caldi e invitanti colori, che attraggono ogni anno milioni di visitatori.

Offre spettacolare mare e meravigliose spiagge oro. I turisti sono accolti da una immancabile ospitalità, da ben organizzate manifestazioni culturali e folkloristiche, e da efficienti strutture balneari.

Viserba hotel per vacanza alberghi e residence, animazione che rallegra le giornate dei bagnanti offrendo a questi la possibilità di praticare svariati sport acquatici, divertenti gare e tornei di calcetto, o pallavolo, divertenti giochi organizzati dalla efficiente animazione, sotto la supervisione sempre attenta degli immancabili bagnini, fiore all’occhiello di Viserba.

Ottimo connubio fra relax e divertimento, Viserba mette al disposizione dei numerosi ospiti strutture alberghiere dotate di numerose stanze, ospitalità immancabile e servizi fra i più efficienti dell’intera Riviera Adriatica Gli hotel a tre e quattro stelle sono capaci di andare incontro alle necessità di qualsiasi turista, offrendo vacanze lussuose o maggiormente discrete in base alle necessità.

L’alto afflusso turistico impone la necessità di prenotare le proprie vacanze da sogno con un certo margine d’anticipo. Non mancheranno soluzioni più indipendenti offerte dai familiari bed and breakfast, e avventurosi

Divertirsi a Viserba: il mare, lo sport, i locali e le discoteche

La frazione turistica di Viserba conosce uno spettacolare boom tra gli anni sessanta e settanta del secolo scorso. Da allora è meta turistica di prestigio e l’appuntamento è fisso per gli amanti di quel tipico clima Romagnolo che si respira ancora oggi lungo tutta la riviera Adriatica.

Cordialità e ospitalità vi stregheranno, la buona cucina e il buon vino vi renderanno dolorosa la partenza e indimenticabili le serate trascorse fra un aperitivo, un ristorantino sulla spiaggia e le giovani e mai stanche discoteche che affollano la costa e accompagnano il finire della giornata.

Come arrivare e raggiungere Viserba

A pochi km da Rimini, Viserba è raggiungibile dal capoluogo attraverso linee pubbliche degli autobus. Il servizio è buono e l’attesa del mezzo veramente ridotta, specialmente nei mesi di maggior afflusso turistico.

Viserba è inoltre raggiungibile tramite l’autostrada A14 con uscita per Rimini Nord.

Viserba: cose visitare e cosa vedere

Caratteristica la fonte di Sacramora, il cui accesso libero la rende una delle mete imposte per chi trascorre le proprie vacanze a Viserba. E’ un’ottima occasione per rigenerarsi attraverso i principi diuretici e digestivi presenti nelle acque della fonte.

Consigliamo di visitare il parco che custodisce l’Italia in Miniatura, meta di famiglie e non solo in vacanza nei pressi di Viserba. Potrete ammirare la fedele riproduzione di tutti i principali monumenti italiani, dal Duomo di Milano al Colosseo romano, fino a giungere al monte Bianco, o magari al Lago di Garda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' possibile utilizzare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


*

cancella il moduloInvio