scegliere un residence a riminiMoltissimi turisti e famiglie, preferiscono affittare un comodo residence piuttosto che prenotare un hotel, e questo soprattutto per la grande libertà che il residence offre.

Il residence è praticamente un appartamento che si prende in affitto anche per un lungo periodo, esso è attrezzato con tutti i comfort, angolo cottura, camere, servizi privati e tutto quanto necessita per una vacanza tranquilla.

Il residence consente la massima libertà nella gestione del proprio tempo, praticamente come a casa propria, ma immersi nella vacanza e vicinissimi al mare.

A Rimini si arriva facilmente con ogni mezzo, sia in treno, che in aereo che in automobile. Una efficiente linea ferroviaria attraversa Rimini e la sua stazione è situata al centro della città facilitando i collegamenti per i residence di tutta la zona.

L’autostrada A14 serve Rimini e la Riviera Adriatica, fornendo una alternativa a chi desidera raggiungere le zone di vacanza in automobile. Un efficiente servizio taxi permette di raggiungere egevolmente residence, Hotel ed alberghi.

Residence a Rimini, Riccione, Cervia, Cattolica, Misano.

In tutta la Riviera Romagnola troviamo ottimi residence, realizzati per offrire il massimo del comfort, ideali per il soggiorno di famiglie anche numerose con bambini che potranno giocare in sicurezza.

La vacanza in residence a Rimini è anche economica in quanto consente di distribuire la spesa tra i componenti del nucleo familiare o di un gruppo di amici.

Cosa trovo in un Residence della Riviera Adriatica?

In Riviera Adriatica Romagnola possiamo trovare residence di ottima qualità a due passi dal mare e vicinissimi alla vita e al divertimento: locali e discotechea portata di mano per una splendida vacanza.

Anche e soprattutto in periodi di crisi economica, la vacanza in residence si rivela una ottima alternativa che offre risparmio e indipendenza per tutta la famiglia, ma anche per gruppi di amici che cosi saranno più liberi di divertirsi e fare le ore piccole senza problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' possibile utilizzare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


*

cancella il moduloInvio